NORMATIVE RESTITUZIONI e RESI
L’oggetto può essere restituito.
In ossequio a quanto disposto dall'art. 52, D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i. e fatte salve le eccezioni di cui al successivo art. 59, il Cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti ovvero, in caso di acquisti multipli effettuati con un solo ordine e consegnati separatamente, dalla data di consegna dell'ultimo prodotto. Il Cliente o il destinatario dell'ordine che intendano esercitare il diritto di recesso devono comunicarlo a profumeria.com a mezzo lettera raccomandata a.r. debitamente sottoscritta, contenente l'indicazione dei dati anagrafici e dell'indirizzo e-mail, il numero dell'ordine e la dichiarazione esplicita di voler esercitare tale diritto di recesso, da inviare al seguente indirizzo Via Antonio Vivaldi, 12 - 00199 - Roma, ovvero scaricando il Modulo di Reso accedendo all'apposita sezione del Sito Internet da inviare al su indicato indirizzo.
Quando il Cliente o il destinatario dell'ordine esercitano il diritto di recesso, devono restituire i prodotti acquistati entro il termine di 14 giorni dall'avvenuta comunicazione della propria volontà di recedere dal contratto spedendoli per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Join Us S.r.l., Via Antonio Vivaldi, 12 - 00199 - Roma, avendo cura di utilizzare la confezione originale in cui i prodotti stessi erano contenuti.
I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale completa di tutte le sue parti, unitamente alla documentazione fiscale annessa.
Qualsiasi rischio o responsabilità connessi alla restituzione dei prodotti resterà esclusivamente a carico del Cliente / Destinatario dell'ordine.
Le spese sostenute dal Cliente o dal destinatario dell'ordine per la restituzione dei prodotti conseguente all'esercizio del diritto di recesso, sono interamente a carico degli stessi.
IMPORTANTE: Al momento della consegna da parte del Corriere, controllare che l'involucro esterno sia privo di aperture o danni. Qualora si rilevino danni, aggiungere alla propria firma, la dicitura "ACCETTAZIONE CON RISERVA", utile all'eventuale apertura di controversie con il corriere.
Importante contattare la nostra assistenza clienti immediatamente.