Avete a disposizione 30 giorni per comunicare la necessità di reso o sostituzione dell’articolo a patto che essi risultino ancora nuovo, nella sua confezione originale e “non montato”. Il montaggio dell’articolo comporta la perdita del diritto a questo servizio.
SE L’ORDINE E’ STATO EFFETTUATO PER ERRORE.
(Quindi un acquisto effettuato senza richiedere la compatibilità)
L’acquirente si fa carico della spedizione dell’articolo.
Verificheremo l’integrità dell’articolo e che esso sia “nuovo”.
In questo caso l’acquirente sarà rimborsato dell’importo speso (SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE).
Se l’articolo risultasse usato e/o danneggiato, non si avrà diritto alla sostituzione dell’articolo, ma se possibile si potrà accordare un rimborso parziale.
Per qualunque reso o sostituzione del prodotto(se difettoso) sono obbligatori il modulo RMA compilato
e fattura di pagamento che provino il montaggio del ricambio acquistato da parte di un professionista.
Non verranno prese in carico richieste di reso o sostituzione per prodotti montati autonomamente.