Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Verkaufsaktionen und Vorteile
Info zum Artikel
Artikelzustand
Neu mit Etikett
Stückzahl
9 verkauft
14 verfügbar
Artikelnummer
372240985783
Marca
Vari
Stile
Pigiama completo
Artikelbeschreibung des VerkäufersArtikelbeschreibung des Verkäufers
Zustand
Neu mit Etikett. Neuer, unbenutzter und nicht getragener Artikel in der Originalverpackung (wie z. B. Originalkarton/‑tasche) und/oder mit noch am Artikel befestigten Originaletikett. Alle Artikelzustände anzeigen
Stückzahl
9 verkauft
14 verfügbar
Artikelnummer
372240985783
Marca
Vari
Stile
Pigiama completo
Materiale
Cotone
Stagione
Tutte le stagioni
Kategorie
Abbigliamento e accessori > Bambini > Bambino > Abbigliamento (2-16 anni) > Biancheria da notte
Ähnlichen Artikel verkaufen?Jetzt verkaufen
Versand, Rückgabe & Zahlung
Versand
Versandkosten beim Verkäufer anfragen
Aus Marchirolo (VA), Italien
Rückgabe
Akzeptiert innerhalb von 30 Tagen
Käufer zahlt Rückversand
Zahlungen
Neu mit Etikett
Neuer, unbenutzter und nicht getragener Artikel in der Originalverpackung (wie z. B. Originalkarton/‑tasche) und/oder mit noch am Artikel befestigten Originaletikett.
USt-IdNr.
IT 02961310121
Rücknahmebedingungen
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza senza alcuna penalità né spesa, inviando tempestivamente via e-mail o fax la disdetta PRIMA di aver ricevuto l’accettazione dell’ordine da parte delvenditore. I soli consumatori potranno esercitare il diritto di recesso con l’invio, entro dieci giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento della merce, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede del venditore in via…sempre senza incorrere in alcuna penale e senza necessità di specificare il motivo . Tale comunicazione deve contenere i dati necessari ad individuare esattamente l’ordine, l’evidente volontà di rinunciare all’acquisto con l’indicazione del prodotto/i dei quali intende esercitare il diritto di recesso, l’allegazione della fattura o documento di trasporto. Il cliente dovrà restituire la merce o metterla a disposizione del venditore o della persona da questi indicata entro 15 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della stessa. In tali casi le uniche spese dovute saranno quelle dirette alla restituzione dei beni al venditore. Quest’ultimo si impegna a rimborsare al cliente il prezzo da questi corrisposto entro trenta giorni dalla data nella quale, conosciuto il diritto di recesso, riceverà la merce ordinata intera nella confezione originale alla sua sede sita in via Cav. Scolari 15 Cap 21030 Marchirolo (Va). Il cliente per provvedere alla restituzione dei beni dovrà avvalersi di un servizio di consegna che permetta di rintracciare il pacco in ogni fase della spedizione e di verificare l’avvenuta consegna. Se non provvedesse in tal modo ed il pacco andasse smarrito, il cliente sarà responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti e Brollo Group snc non dovrà restituire il prezzo incassato. Il cliente non potrà esercitare il diritto di recesso : 1) se la merce è stata confezionata su misura o personalizzata o rischia di alterarsi o deteriorarsi con la spedizione ; 2) quando il mancato ritiro della merce è imputabile all’assenza del cliente dal luogo di consegna, o per causa imputabile a suo comportamento negligente o di ritardo; 3) quando le confezioni contenenti i prodotti sono stati aperti dal cliente. Nel caso di errore di Brollo Group snc nell’inserimento dell’ordine, nella spedizione, nella consegna da comunicarsi per iscritto al venditore tassativamente entro e non oltre dieci giorni dalla ricezione della merce , quest’ultima potrà essere restituita alle seguenti tassative condizioni: dovrà essere accompagnata dalla indicazione del codice del cliente, dei dati della spedizione, con la motivazione del reso; i prodotti non siano danneggiati; la restituzione deve avvenire non oltre dieci giorni dalla ricezione della merce In tali casi la restituzione deve avvenire all’indirizzo della sede di Brollo Group snc che rimborserà le spese di invio del pacco. Per qualsiasi necessità il cliente potrà rivolgersi al nostro sito mandando una mail.