1.1 Mio. Artikel verkauft
52 Tsd. Follower
Kontakt

Stöbern in Kategorien

Filtri Benzina

Über uns

BrixiaMoto vendita online di accessori e ricambi per moto scooter e Vintage vespa e lambretta. Vendiamo prodotti delle migliori marche Givi, Shad, Kappa, Acerbis, Athena, Bcr, Yss, Yuasa, Faco, Polini, Masolli, Stage6, Koso, Top, Tnt, One.
Accessori per la tua moto:
Ducati monster, Yamaha Tmax, Hornet, ducati, bmw, ktm, kawasaki, Honda SH.
Standort: ItalienAngemeldet seit: 26. Feb. 2006Verkäufer: brixiamoto

Angaben zum Unternehmen

USt-IdNr. IT 03058030986Ergänzende Angaben: ebay@brixiamoto.com

Detaillierte Verkäuferbewertungen

Durchschnitt in den letzten 12 Monaten
Genaue Beschreibung
4.8
Angemessene Versandkosten
4.9
Lieferzeit
4.7
Kommunikation
4.8

Verkäuferbewertungen (314'935)

  • b***e (607)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    Ok
    Antwort von brixiamoto- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.
    Ciao! Grazie per il tuo feedback. Se hai domande o se c'è qualcosa di specifico su cui possiamo aiutarti, non esitare a farcelo sapere! A presto, BrixiaMoto Team
  • l***i (213)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    Ottimo vendiitore,spedizione,Super
    Antwort von brixiamoto- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.
    Gentile cliente, La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio e la velocità di spedizione. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire la migliore esperienza possibile. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande future, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, BrixiaMoto srl
  • b***n (43)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    Ho lasciato descrizione di come e dove consegnare, non si deve dire destinatario sconosciuto , ed inoltre ho risposto al telefono senza che nessuno parlasse
    Antwort von brixiamoto- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.
    Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l’inconveniente riscontrato nella consegna. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Ci dispiace anche che ci sia stata una mancanza di comunicazione durante la sua telefonata. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, BrixiaMoto srl
  • e***0 (220)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    Buono
    Antwort von brixiamoto- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.
    Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Se hai ulteriori commenti o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere. Siamo sempre qui per aiutarti!
  • b***c (44)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    L'oggetto non mi è mai arrivato anche se ipoteticamente spedito (senza tracciamento), ma poi a fronte di molte sollecitazioni, mi è stato rimborsato. Questo il motivo perché la recensione è neutra e non negativa. Consiglio al venditore di sistemare la propria logistica interna ed i propri fornitori. Ed evitare di scaricare colpe agli spedizionieri. Anche perché ho trovato parecchi feedback negativi per questo venditore, sempre inerenti a ritardi o alla non ricezione dei prodotti acquistati.
  • b***c (44)- Bewertung vom Käufer.
    Letzter Monat
    Bestätigter Kauf
    A prima vista l'oggetto sembra corrispondente e di buona fattura. Poi vedrò dopo averlo attaccato. Ho messo una recensione neutra e non negativa solo perché ho ricevuto l'oggetto e ho sempre rispetto per chi lavora. Ma sinceramente i tempi di attesa sono stati lunghissimi e a fronte di tante sollecitazioni. Consiglio di al venditore di dare una "rassettata" alla logistica, senza nascondersi dietro ad ipotetiche colpevolezze degli spedizionieri.
    Antwort von brixiamoto- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer brixiamoto hat auf Bewertung reagiert.
    Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per il rispetto mostrato nei confronti del nostro lavoro. Siamo lieti di sapere che l’oggetto sembra corrispondere alle sue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per i lunghi tempi di attesa e per eventuali disagi arrecati. Apprezziamo il suo feedback e lo terremo presente per migliorare la nostra logistica. Siamo qui per qualsiasi ulteriore necessità e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Il team di BrixiaMoto srl

Über uns

Hier können Sie anderen eBay-Mitgliedern etwas über sich und Ihre Interessen mitteilen. Geben Sie Leuten mehr Gründe, Ihnen zu folgen!341/1000