Dal 1966 ci occupiamo con continuità di commercio al dettaglio di Abbigliamento Intimo Uomo & Donna e Accessori, con particolare specializzazione nella vestibilità e nelle taglie conformate/Bra Fitting. Selezioniamo il meglio per voi
Lingerie. corsetteria, intimo uomo e donna, sciarpe e berretti, Custumi Mare
Non mi ha soddisfatto perché ho ordinato 2 perofil t-shirt x-touch collo tondo taglia S e invece è arrivata taglia M .
Vorrei gentilmente renderle.
Grazie.
Antwort von fashioncrewitaly- Verkäufer fashioncrewitaly hat auf Bewertung reagiert.- Verkäufer fashioncrewitaly hat auf Bewertung reagiert.
Buongiorno, se si va a controllare il suo ordine (che resta in archivio di ebay ) vedrà che ha ordinato la taglia 4/M e NON la 3/S.
Ovviamente può comunque avviare la procedura di reso sempre tramite il portale di ebay ma resta il fatto che noi le abbiamo inviato esattamente quanto da lei ordinato.
Resto a disposizione