Oggetto acquistato il 26 sett., data prevista consegna 1 ott.
27 sett. mi è stato fornito un cod. spedizione non funzionante.
29 sett. il pacco è stato affidato al Fermopoint BRT.
2 ott. BRT mi comunica presa in carico della spedizione con cod. spedizione diverso da quello avuto in precedenza.
5 ott. non ho ancora ricevuto il pacco, le info sono lacunose e il venditore declina responsabilità al corriere e sciopero del 3 ott.
Per mia valutazione i ritardi sono a monte e l'esperienza è negativa.
Ergänzungskommentar von d***d- Käufer hat Ergänzungskommentar zur Bewertung abgegeben.- Käufer hat Ergänzungskommentar zur Bewertung abgegeben.
Per dovere di cronaca riguardo il venditore e di come tutela in caso di disservizi ed esperienze negative, aggiungo che i toni e modi divengono sgradevoli, con messaggi inappropriati come quello che riporto di seguito, dato che Ebay non mi permette di aggiungere lo screenshot:"Complimenti per il feedback negativo, lei è senza un briciolo di dignità. Ma non si preoccupi il karma per lei, salderà il mio conto."
Ognuno faccia le sue valutazioni sapendo a cosa si va in contro in caso di disagi.
f***i (425)- Bewertung vom Käufer.
Letzter Monat
Bestätigter Kauf
Très bonne transaction merci à bientôt pour d’autres achats
f***i (425)- Bewertung vom Käufer.
Letzter Monat
Bestätigter Kauf
Très bonne transaction merci beaucoup à bientôt pour d’autres achats